Voglia di Smile

Ma io mi sono mai presentata?
Tra una corsa e l'altra effettivamente no!
Allora perdonatemi e vediamo di rimediare!

Sono una patita del turismo! Lavoro in questo settore da sempre. Alle medie sapevo già che questa sarebbe stata la mia vita. Un uccello in volo che desidera scoprire le meraviglie di questo mondo e portare il mondo a vedere le meraviglie del Veneto!
Non ho mai fatto nulla di normale, nel senso che non ho seguito i passi logici della maggior parte della gente, ma fortunatamente mi considero abbastanza pazza e quindi la cosa non suona affatto strana!
Ho lavorato per molti anni in albergo e una parte di me è ancora lì. Ora promuovo il nostro territorio, la terra che amo e che vorrei far conoscere al mondo intero! Adoro stare in mezzo alla gente, rendermi utile! Forse è ciò che ho ereditato dalla mia esperienza professionale in hotel, ma non mi pesa, anzi, e questo mi aiuta sempre quando svolgo i miei servizi di accompagnatrice turistica.

Non sopporto quando m'imbatto in persone musone che hanno deciso di esercitare un'attività a contatto con il pubblico; sia che si tratti di negozianti, sia che si tratti di baristi, ristoratori, albergatori o altro! Non vi è mai capitato di entrare in un locale ed avere la sensazione di essere di troppo?

Sono alla ricerca quindi di persone che amano veramente il loro lavoro e che trasmettono passione, Amore, positività ai loro clienti.

Lo scopo di questo blog?
- Darvi delle dritte
- Condividere esperienze sia dal punto di vista professionale che personale

Vorrei infatti dare sfogo a ciò che sono nella mia doppia veste di professionista e appassionata di turismo da una parte e di mamma dall'altra. Certo i due mondi sono difficili da combinare, ma mi piace accompagnare le mie piccole turiste alla scoperta di questa meravigliosa regione!

Nella mia famiglia mio marito è beato tra le donne (o per lo meno lo spero anche se gli ormoni la maggior parte delle volte hanno la meglio)! Oltre alla sottoscritta la famiglia è aumentata nel giro di pochi anni e siamo così giunti a tre splendide bimbe e una cagnolina!

Ora che mi conoscete un po', capirete perchè tra una corsa e l'altra il tempo per i post  non è molto, ma mi riprometto di scrivere poco e spesso!

Intanto buona notte a tutti!





Commenti

Post più popolari