MotoRe...gali

Sempre più spesso mi trovo in difficoltà nel fare dei regali.
Ovviamente se si tratta delle bimbe c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma quando si tratta di adulti il gioco si fa duro.
La domanda di routine è la stessa: "ma cosa posso regalare che ha tutto?".
In realtà ciascuno di noi ha desideri più o meno nascosti, ma nella ricerca di emozioni l'anno scorso ho proprio trovato il regalo giusto per mio marito: un giro in Ferrari all'autodromo di Adria.




Ebbene non appena mi è esplosa l'idea in testa ne sono rimasta subito folgorata e la consiglio a tutte voi lettrici se il vostro uomo è un appassionato di motori! Peccato però per l'organizzazione ...

La cortesia in segreteria non sanno bene cosa sia, tanto meno la chiarezza! Mi ero accordata con un'amica per regalare ai nostri mariti questa emozione, ma invece di ricevere le stesse risposte complete, abbiamo dovuto inoltrarci le e-mail per riuscire ad avere tutte le informazioni di cui avevamo bisogno! Lasciamo perdere poi i tempi! E se sperate di avere qualche suggerimento o notizia in più vi sbagliate proprio!!

Arriviamo il 03 agosto 2013, pomeriggio, un sole che spacca le pietre con l'unico desiderio (femminile) di buttarsi in ammollo! E che scopriamo sgrondanti di sudore dopo il giro in pista? Che l'autodromo in estate monta una piscina per gli ospiti! Il desiderio di buttarsi dentro in mutande e reggiseno devo dire che è stato altissimo, ma purtroppo mi sono solo limitata a gettare al fresco le mie figlie - più grandi - in slip (purtroppo la piccola ha dovuto patire come me, perchè senza "attrezzatura" adatta sarebbe stato un po' troppo rischioso ... ;-) ).

Il personale tecnico invece è stato molto professionale e chiaro con spiegazioni dettagliate e assistenza in pista.

La pista - secondo gli uomini - termina subito ... bisognerebbe aggiungere qualche curva e qualche rettilineo!!

Lo rifarei? Sì semplicemente perchè è l'unica struttura di questo genere in Veneto, ma se ci fosse un'alternativa non esiterei a cambiare!

Se volete more info, scrivetemi!

Intanto vi auguro una buona notte ... ruggente!!!

A presto!



Commenti

Post più popolari